TAG: Fotografia di matrimonio - Fotografo di matrimonio a Trepuzzi - Fotografo matrimonio a Lecce - Fotografo di matrimonio in Salento - Fotografo di matrimonio in Puglia - Reportage di matrimonio - Wedding - Wedding photographer - Wedding photography - Wedding reportage - Destination wedding - Bride - Fotografo di matrimonio in provincia di Lecce - Foto di matrimoni - Sposarsi a Lecce - Prezzi fotografo matrimonio a Lecce - Video matrimonio a Lecce - Miglior fotografo di matrimonio a Lecce - Album di matrimonio - Scegliere un fotografo di matrimonio a Lecce - Fotografia di matrimonio in stile reportage - Matrimonio religioso a Lecce - Blog sulla fotografia di matrimonio - ANFM - matrimonio.com - Location di matrimonio in Salento e a Lecce - Chiese per matrimoni a Lecce - Matrimonio civile e matrimonio religioso a Lecce - Tendenze per matrimoni 2024 - Servizi accessori di un fotografo di matrimonio a Lecce - Foto Polaroid per il matrimonio a Lecce - Matrimonio di sera o matrimonio di mattina a Lecce - I vantaggi di stampare l'album di matrimonio
Barbara e Toni sono originari di Milano, ma hanno vissuto nel Salento per svariati anni. Ora si sono (definitivamente?) trasferiti in Toscana, a Chianciano Terme, dove Toni lavora come liutaio di strumenti a pizzico.
Per il loro matrimonio hanno chiesto espressamente la mia presenza ed io sono stato ben felice di esserci nel loro giorno più importante. Oltretutto con l'onore di raccontare il loro matrimonio con la mia macchina fotografica.
Adoro viaggiare e, approfittando di un periodo meno impegnativo (il 9 ottobre è ormai fine stagione di matrimoni), ho portato con me anche mia moglie e mia figlia. Non solo il matrimonio di Barbara e Toni, quindi, ma anche un tour per l'Italia passando da Caserta, Orvieto e, infine, Chianciano Terme.
Il matrimonio di Barbara e Toni è stato come mi aspettavo: intimo, semplice, genuino e “vero”, proprio come loro. La festa è iniziata la sera prima in una masseria del posto, sperduta tra le colline della Val D'Orcia. Favoriti da una temperatura ancora mite, nonostante il periodo e l'altitudine, la serata è passata tra allegria, chiacchiere e buon vino.
Ad una certa ora, però, ho deciso di tornare al mio alloggio. Nonostante l'atmosfera festaiola e informale, non dovevo dimenticare che l'indomani mi sarebbe aspettata una giornata lavorativa piuttosto impegnativa.
Il giorno del matrimonio, i preparativi hanno avuto luogo nella loro caratteristica casa a due piani nel centro storico di Chianciano Terme. A seguire, rito civile presso la location scelta dagli sposi: Palazzo Bandino a Chianciano Terme, tra l'altro protagonista anche di “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.
La sala scelta aveva un aspetto rustico in pieno stile senese. Inutile sottolineare quanto si sia mangiato divinamente!
Qui sotto alcune foto del matrimonio toscano di Barbara e Toni.
MARCO MORELLI - FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A LECCE