Promozione “Porta una coppia” in esclusiva per te!

È da un po’ che penso a come premiare le coppie che decidono di affidarmi il racconto del giorno più bello della loro vita.

Essere scelti per raccontare un evento così importante, è un attestato di stima grandioso. Se ci pensi, il racconto fotografico di un professionista sarà il più bel racconto per immagini che potrai conservare per il resto della tua vita.

È vero, esistono gli amici con i loro smartphone (e anche le reflex), ma converrai sul fatto che le foto realizzate da chi ha esperienza nel gestire momenti così intensi – e spesso concitati – sono qualcosa di diverso. Qualcosa a cui non dovresti mai rinunciare.

Essere scelti come fotografo di matrimonio vuol dire innanzitutto essere apprezzati per il proprio lavoro. Questo mi rende felice, ma comporta anche una grande responsabilità. Due persone che si amano hanno scelto ME come loro fotografo. Mi permettono di entrare nel loro intimo e di affidarmi le “chiavi” del loro giorno più importante. Quindi non posso assolutamente sbagliare.

Devo fare soprattutto belle foto, ma devo anche riuscire a non perdere nessun momento importante della festa. Dai preparativi, dove ogni tanto è presente un po’ di umanissimo nervosismo, al fatidico “si”, fino ai balli e al divertimento.

Tutto questo è una grande responsabilità, ma anche una grande gioia. E ogni volta è una gioia diversa, perchè ogni volta diversi sono i protagonisti della storia.

Ma parlavamo di premi. Sì, ho pensato che era giusto premiare chi mi sceglieva per il proprio matrimonio.

Mi è venuto in mente di fare regali, realizzare gadget o aggiungere qualche servizio. Poi è arrivato il momento in cui anche io ho deciso di sposarmi e mi sono immedesimato nelle coppie che cercavano un fotografo.

Quindi mi sono posto la fatidica domanda: “che regalo mi piacerebbe ricevere”? Beh, a guardare tutti i soldi che si spendono per organizzare un matrimonio, ho pensato che mi sarebbe piaciuto innanzitutto ricevere uno sconto sul preventivo…

Lo so, forse è poco romantico. Ma caratterialmente sono una persona molto pratica :)

È per questo che ho deciso di premiare le mie coppie con 3 buoni in denaro.

Se, entro la data del vostro matrimonio, mi presenterete un’altra coppia di sposi (che mi sceglierà come fotografo per le loro nozze), riceverete un buono in denaro, da scalare dal vostro preventivo. Soldi veri, non gadget o servizi! E anche la coppia che mi avrai presentato avrà lo stesso sconto sul proprio preventivo!

Potrai ricevere fino ad un massimo di 3 buoni, cumulabili. 

Ora probabilmente starai pensando che l’entità del buono sia trascurabile, invece ti sbagli. Ti assicuro che è una bella cifra. Chiedimi un preventivo e lo scoprirai. Ti assicuro che difficilmente, in giro, troverai altre promozioni di questo genere e con questa convenienza.

Scrivimi a marko.morelli@gmail.com. Oppure chiamami al 347 292 8165 per fissare un appuntamento.

Ma affrettati, la promozione è valida solo fino al 14 agosto 2018!

A presto ;)

I commenti sono chiusi.