Caterina & Gianluca a Tenuta Mascarini, nel roseto più grande del Salento

L’amore, si sa, non è un passo ma un percorso. Un cammino in due fatto di rose e magia che però spesso presenta ostacoli da superare e colli che bloccano la nostra vista sul futuro. Ma se nonostante questi ostacoli e questi colli si riesce a procedere lungo la strada, senza indugi e tenendosi per mano, il cammino procederà per tutta la vita.

Per Caterina e Gianluca è stato così. E il loro matrimonio, celebrato a Copertino e festeggiato nella splendida Tenuta Mascarini è stato il culmine di un percorso fatto di colli alti e rose profumatissime. Proprio tra le rose è avvenuto l’abbraccio dei loro cuori.

Tenuta Mascarini è una location meravigliosa per qualunque fotografo di matrimonio a Lecce ed è stata una gioia per gli occhi e per il cuore festeggiare e fotografare lì il matrimonio di Gianluca e Caterina.

Tenuta Mascarini, nel cuore della provincia di Lecce, vanta il roseto più grande del Salento. A maggio poi, il mese scelto da Caterina e Gianluca per il loro matrimonio, il giardino diventa un vero tripudio di colori.

Da fotografo di matrimonio, immortalare i loro sorrisi, le loro lacrime, i loro occhi pieni di sogni è stato un privilegio, un’occasione per ricordarmi il motivo per cui faccio questo mestiere da molto tempo.

Amo il contatto con la gente, accogliere le loro storie e far sì che possano essere tradotte nei miei scatti.

Fotografare tanti matrimoni potrebbe portare ripetitività e scarso entusiasmo; per fortuna incontro sulla mia strada molte persone speciali che restano nel mio cuore e non solo nel mio database. Tra queste persone speciali, sicuramente ci sono e ci saranno per sempre Caterina e Gianluca.

Oggi che una nuova vita è entrata a far parte della loro famiglia, Caterina e Gianluca hanno voluto coinvolgere me e tutto lo staff in questa loro grande gioia, facendoci conoscere la loro piccola nuova creatura.

Al di là di tutti i possibili attestati di stima professionali, sono questi piccoli/grandi gesti a convincerti che stai facendo bene il tuo lavoro.

Location: Tenuta Mascarini

Fotografo di matrimonio: Marco Morelli – fotografia di matrimonio a Lecce

I commenti sono chiusi.